SUP ABRUZZO COASTLINE

L’evento abruzzese che attraversa l’intera regione via mare a bordo di una tavola da SUP. La prima edizione ha visto 10 partecipanti sfidare il mare per 130 Km per raccontare l’Abruzzo da una prospettiva privilegiata come nessuno aveva mai fatto prima. Coraggio, sostenibilità e bellezza le tre costanti di un’avventura memorabile.

COSA ABBIAMO FATTO PER
SUP ABRUZZO COASTLINE.

Social Media Marketing

La traversata è stata lunga è vero ma il lavoro che c’è stato dietro ancor di più. Prima del 12 giugno 2021 (data di partenza del SAC) sono stati mesi intensi di studio e produzione dei contenuti social.

Prima fase

Sono stati creati contenuti per spiegare l’iniziativa, fornire consigli di sicurezza e attrezzature per lo stand up paddle e presentare i partecipanti.

Seconda fase

Dal 12 giugno Siamo partiti insieme alla carovana dei partecipanti e abbiamo documentato il loro percorso su Instagram e Facebook con la produzione di tantissime stories e post.

COSA ABBIAMO FATTO PER SUP ABRUZZO COASTLINE

PR – Ufficio Stampa

Inevitabile che l’intera iniziativa suscitasse la curiosità e l’interesse di molte persone. Durante la traversata infatti sono state tante le persone sulla spiaggia che si fermavano a chiedere di cosa si trattasse. La promozione di un turismo sostenibile ha entusiasmato tutti gli abruzzesi e i tanti turisti che si sono avvicinati.

Anche le istituzioni locali sono state attratte dall’evento e anche la stampa ha raccolto il nostro invito a seguire la manifestazione.

PERFORMANCE MARKETING

Nella fase di pre lancio dell’evento era importante far conoscere a più persone possibili di SUP Abruzzo Coastline, spiegando quale fosse l’obiettivo finale, i protagonisti e le tappe lungo la traversata. Per questo abbiamo realizzato delle campagne sponsorizzate su Facebook e Instagram per presentare la prima edizione di questo straordinario evento a livello regionale.

Hanno parlato dell’iniziativa

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